Modalità di consegna

Pit Line accetta ordini da tutto il mondo, fatta eccezione per alcuni articoli che, per peso o grandezza, non possono essere spediti in dati Paesi.

Nel caso di acquisto di prodotti per i quali Pit Line è impossibilitato a spedire in tali Paesi, la stessa Pit Line provvederà entro 14 giorni al rimborso di quanto pagato.

I prodotti saranno consegnati, a discrezione di Pit Line, tramite proprio corriere di fiducia o servizio delle Poste Italiane, a seconda delle dimensioni, del peso e della località di destinazione, in base ai tempi previsti dagli stessi.

Per modalità di spedizione specifica il Cliente dovrà contattare preventivamente la ditta Pit Line tramite email all’indirizzo info@spitline.com per valutare la relativa fattibilità e costi. L’assicurazione di un pacco deve essere esplicitamente richiesta contestualmente all’ordine tramite e-mail all’indirizzo info@spitline.com inserendo i riferimenti e le generalità dell’ordine. In caso di smarrimento di un pacco da parte del corriere sarà riconosciuto il rimborso previsto dallo spedizioniere.

Per ogni ordine effettuato sul sito www.spitline.com, Pit Line emette il Documento di Trasporto (DDT) tracciabile valido per la spedizione e per esercitare il diritto di recesso. Il numero di tracciabilità verrà comunicato al Cliente tramite e-mail o PayPal, in base al metodo di pagamento scelto, al momento della presa in carico del vettore.