Modalità di pagamento

Ogni pagamento da parte del Cliente potrà avvenire unicamente per mezzo delle carte di credito tramite e con metodo di pagamento PayPal, con bonifico bancario o con ricarica Postepay. In caso di pagamento con PayPal, l’effettivo addebito avverrà al momento dell’invio da parte del Cliente a Pit Line dell’ordine di acquisto del prodotto.

Il Documento commerciale viene emesso a discrezione di Pit Line nel momento di evasione dell’ordine e inviato al cliente in forma cartacea dentro il pacco contenente gli articoli acquistati o in forma digitale tramite e-mail.

Nel caso di richiesta specifica il cliente deve comunicarla a Pit Line immediatamente dopo il buon esito dell’ordine.

Il Cliente facente parte della Comunità Europea in possesso di P. IVA (VAT) o il Cliente facente parte della Comunità Extra Europea deve presentare richiesta tramite e-mail all’indirizzo info@spitline.com al fine di ottenere una Fattura commerciale ai sensi dell’ Ex Art. 41 D.L. 331/93 CEE o Art. 8/8bis DPR 622/72 ed eventuali successive modificazioni. Nel caso in cui il Cliente dovesse ignorare tale procedura acquistando invece la merce online, Pit Line rimborserà l’importo relativo all’IVA (VAT), ad esclusione delle eventuali spese sostenute per le commissioni sulla transazione, entro 14 giorni dal ricevimento dell’ordine.